Frizz – Vestito Di Rabbia Mixtape

Vuoi saper di me“, inizia così Frizz, rapper Oristanese classe 97, con una frase che è a metà tra una domana ed un’affermazione, una frase che è quasi un invito ad entrare nel suo mondo, nel mondo di un ventenne con tanta voglia di farsi sentire e dire la sua in questo primo progetto musicale.
Il titolo del mixtape è di per sé significativo, “Vestito di Rabbia“: non solo una frase, non solo un titolo, ma un vero e proprio filo conduttore di tutto il progetto. Frizz racconta la sua storia e descrive il suo mondo, vestito di rabbia, si, ma spoglio di qualsiasi ipocrisia o convenzione.
Il mixtape alterna tracce più introspettive a canzoni in cui Frizz vuole far sentire la sua voce, parla del peso del passato e delle esperienze che lo hanno reso un ragazzo dalle spalle larghe, ma sempre con uno sguardo verso il futuro, perché il ragazzo “vestito di rabbia e di lividi” ha ancora molto da raccontare. 11 tracce di vero rap senza autotune, senza mode, con molta realtà e alla vecchia maniera. Teniamolo d’occhio perché ne sentiremo delle belle, la Sardegna caratteristica è dominante di risorse ineguagliabili è stimate in Italia e all’Estero porta sempre grandi soddisfazioni e musica di qualità.